I tuoi risultati di ricerca

Piani e caratteristiche

Acquistando uno dei nostri pacchetti, potrai pubblicare i tuoi immobili sul nostro sito. Scopri le diverse opzioni e caratteristiche offerte da Trentino Immobiliare per scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze

*N.B. Per continuare ad usufruire dei vantaggi sopra elencati i pacchetti andranno riacquistati ogni 90 giorni al termine della scadenza

Hai bisogno di aiuto?

Leggi la nostra guida all’acquisto

Confronto immobili

Prima di procedere con l'acquisto leggi le regole generali di gestione dei pacchetti:

 

    • Annuncio Gratuito e Acquisto Pacchetto: Al momento dell’acquisto di un pacchetto, l’annuncio gratuito inizialmente utilizzato verrà annullato e conteggiato come parte del nuovo pacchetto, garantendoti un annuncio extra rispetto a quelli previsti dal pacchetto selezionato.

    • Non Cumulabilità: Gli annunci inclusi nei pacchetti non sono cumulabili. L’acquisto di un nuovo pacchetto annulla automaticamente gli annunci del pacchetto precedente.

    • Annunci Pubblicati: Gli annunci già pubblicati verranno detratti dal totale degli annunci disponibili nel nuovo pacchetto acquistato.

    • Unicità del Pacchetto: Non è possibile detenere contemporaneamente più di un pacchetto. L’upgrade a un nuovo pacchetto applica immediatamente i limiti del nuovo pacchetto.

    • Downgrade del Pacchetto: Nel caso il nuovo pacchetto acquistato contesse meno annunci di quanti ne avete pubblicati, tutti gli annunci verranno impostati su “SCADUTO” e dovranno essere riesaminati prima della ripubblicazione. Non sarà possibile presentare un numero di annunci superiore a quello permesso dal nuovo pacchetto.